Canotta bambina Engel Natur realizzata in morbida lana da allevamento bio (70%) e seta (30%).
Questo modello, nel colore lampone/orchidea, è l'ideale per pelli sensibili.
I prodotti Engel vengono realizzati esclusivamente in Germania secondo i più alti criteri ecologici e sociali.
La lana possiede un’elevata capacità termoregolatrice: trattiene il calore, regola la traspirazione della pelle e la riossigenazione.
La lana vergine utilizzata per la biancheria Engel proviene da pecore merino: non pizzica e al tatto è morbida e setosa.
Gli allevamenti biologici dal quale proviene non utilizzano prodotti antiparassitari sia sui pascoli che sugli animali.
Tutti i prodotti Engel sono certificati GOTS ossia conforme alle severe direttive dell'Associazione Internazionale del Tessile Naturale (IVN) impegnata nella ricerca di una qualità ecologica superiore, nel rispetto della nostra pelle e dell'ambiente.
Inoltre i coloranti utilizzati sono privi di metalli pesanti e quindi privi di qualsiasi AZO colorante nocivo per la salute.
Solo il meglio a contatto con la pelle dei nostri bambini!
La vestibilità è normale. Di seguito vi indichiamo le taglie con i cm corrispondenti in altezza del bambino:
- 2 anni 92 cm
- 4 anni 104 cm
- 6 anni 116 cm
- 8 anni 128 cm
- 10 anni 140 cm
Può essere lavato in lavatrice con un programma per capi in lana o delicati (max 30°). Non asciugare in asciugatrice. Non strizzare.