Pannolini lavabili, ma anche pannolini usa e getta il più possibile compatibili con le esigenze di ecologia, sostenibilità e assenza di prodotti nocivi.
E poi salviettine, cosmesi, vasini, borse fasciatoio ...
Ecococcole nasce dalla costante ricerca di prodotti sani, belli e utili per i bambini, dalla voglia di una maggiore consapevolezza di ciò viene a contatto ogni giorno con la pelle dei nostri piccoli, dall'interesse nel trovare idee innovative che semplifichino la vita di noi genitori.
Le nostre palline di Natale personalizzate con nome sono un'idea regalo unica e originale.
Realizzate in vetro di diverse misure e colori, sono racchiuse all'interno di una scatolina trasparente chiusa con nastro di raso.
Un omaggio prezioso e pensato per le persone speciali. Un omaggio perfetto per amiche, nonni, zii e maestre. Le tempistiche di realizzazione sono di circa 3/4 giorni