Idee Regalo
Cosa regalare per una nascita? Cerchi un'idea regalo per un Battesimo o per una neomamma? Noi di EcoCoccole ti proponiamo tante idee regalo originali e utili per ogni occasione: per il compleanno o la festa della mamma, per i nonni, per la migliore amica, per un neonato. Giochi e regali per femminucce e maschietti suddivisi per età, scelte con cura e senza tralasciare la qualità. Anche il più piccolo pensiero, che sia un giochino, un doudou o una catella per il ciuccio può essere personalizzato con ricamo del nome o con una spilla personalizzata. Inoltre noi di EcoCoccole saremo lieti di rendere ancor più unico il tuo omaggio, con la nostra confezione regalo gratuita! Ricordati di richiederla nel campo "commenti ordine".
-
Pochette Personalizzate
Originale ed elegante pochette personalizzata perfetta idea regalo per una maestra, per un amica, per se stesse o per la mamma.
Un modo unico per ringraziare l'educatrice o l'insegnante dei nostri bambini o per far sentire unica la persona che lo riceve.
Utile per riporre prodotti di bellezza o come portaoggetti all'interno della borsa.
Realizzato in iuta e cotone con particolare con pom pom in tinta. Chiusura con cerniera.
La pochette viene realizzata in azzurro salvo diversa indicazione (tra le immagini potete vedere i colori disponibili).
Misure: 26x20 cm.
Si prega di indicare il nome da ricamare nel campo "commenti" che trovate alla fine dei passaggi d'acquisto.
Attenzione: è un articolo su ordinazione. Le tempistiche sono di circa 1 settimana/9 giorni.
Per saperne di più23,00 € -
Portachiavi Personalizzato con Nome - Alice nel paese delle Meraviglie
Portachiavi Personalizzato con Nome e ciondolo Alice nel paese delle Meraviglie.
Grazioso portachiavi in plexiglass personalizzato con nome e iniziale dorata completo di ciondolo con soggetto di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Perfetta idea regalo per amiche, maestre e colleghe o come gadget di festa di compleanno.
Il portachiavi viene fornito all'interno di bustina trasparente e cartoncino. il cerchio del portachiavi misura 5 cm, spessore 2 mm. Il ciondolo di Alice misura 2,4 cm.
Tempistiche di realizzazione 2/3 giorni.
Per saperne di più -
Portachiavi personalizzato con Nome Cuore Rosa
Portachiavi personalizzato con Nome realizzato in ecopelle a forma di cuore e gancio color oro.
Perfetto come regalo per:
- amiche
- maestre e insegnanti
- mamma
- nonna
La personalizzazione è con stampa permanente oro per il nome e bianco per l'iniziale.
Potete indicare il nome nel campo "commenti" che trovate alla fine dei passaggi d'acquisto. Le tempistiche di preparazione sono di circa 3/4 giorni lavorativi dall'ordine.
Dimensioni: 7 x 6 cm - gancio lungo 6 cm
Il portachiavi viene fornito con cartoncino all'interno di bustina trasparente.
Per saperne di più -
Segnalibro Personalizzato Lavanda
Originale segnalibro personalizzato con nome con particolari dettagli dorati.
Il segnalibro misura 5 x 15 cm ed è completo di nappina in tinta e nome in bianco.
Si prega di inserire il nome nel campo "COMMENTI" che trovate alla fine dei passaggi d'acquisto.
Il segnalibro viene fornito all'interno di bustina trasparente.
Perfetto come idea regalo per amiche, maestre e colleghe.
Essendo un articolo personalizzato su ordinazione, le tempistiche di preparazione sono di circa 4/5 giorni.
Per saperne di più -
Segnalibro Personalizzato Rosa
Originale segnalibro personalizzato con nome con particolari dettagli dorati.
Il segnalibro misura 5 x 15 cm ed è completo di nappina in tinta e nome in oro come da immagine.
Si prega di inserire il nome nel campo "COMMENTI" che trovate alla fine dei passaggi d'acquisto.
Il segnalibro viene fornito all'interno di bustina trasparente e cartoncino. Sul cartoncino è possibile scrivere a mano un messaggio di auguri o una frase (indicate nel campo commenti cosa desiderate far scrivere).
Perfetto come idea regalo per amiche, maestre e colleghe.
Essendo un articolo personalizzato su ordinazione, le tempistiche di preparazione sono di circa 4/5 giorni.
Per saperne di più4,90 €











